mercoledì 23 gennaio 2013

Col lupo si perde il pelo, ma non il vizio...






A3 elettronica - WereWolf 7-0


Grandissima prestazione della squadra bianco azzurra che ha dominato una partita senza storia. Sotto un diluvio universale i ragazzi guidati da Mr. Mondo (ottima l'impostazione tattica con il doppio regista e la gestione dei cambi) hanno annichilito una buona squadra.
Con queste bas, il rientro degli assentii e una buona dose di umiltà si preannuncia un girone di ritorno interessante.

Le pagelle:

CLAUDIO 7,5
LUCA SALANI 7,5
ALESSIO 8
GIGIO 6,5
SIMONE 7,5
CLAUDIO PIEVE 7,5
MARCO BUTI 8
GIOVANNI G 7,5
CICCIO SANTINI 7

(written by Mondo)

A voi i commenti

3 commenti:

  1. Niente da dire.
    Annichiliti dalla trappola tattica di Mr. Mondo.

    RispondiElimina
  2. ah ah ah occhio che: "Chi si loda si imbroda"!!!!

    Comunque grandi ragazzi, continuate così che il nostro potenziale è alto, dobbiamo solo acquisire la consapevolezza di ciò!!!

    Saluti dal Sala acciaccato...

    RispondiElimina
  3. Che dire di ierisera? Bella partita, grande concentrazione e tutto è filato liscio . Apre le marcature una pregevole (non voglio essere immodesto, è la verità ;) ) conclusione del sottoscritto, sciabolata al volo dal limite dell' area sotto la traversa . Raddoppia Simone con una conclusione sottoporta e si va al riposo. Al rientro il sottoscritto va ancora in rete, doppietta di Capitan Oratemberg poi si sblocca Ciccio Santini con una cavalcata e tiro in area raddoppiata da un capolavoro da quasi metà campo: palla persa dagli avversari in impostazione, Ciccio alza la testa e infila il portiere rimasto fuori dai pali; vero goal da cineteca. Il match si chiude con un po' di affanno in difesa per mantenere l'imbattibilità , giusto per non far addormentare il buon Claudio sulla linea di porta...

    RispondiElimina