venerdì 23 novembre 2012

Poverini noi? Poverini siete voi che fate certe scene...



Campionato Provinciale Calcio a 7 Girone B LE MILLE VOGLIE
Risultati della 6 ° giornata
squadra squadra risultato
Pizzeria Cyranò Werewolves 8 2
Il pellicano Nerazzurro S2M 5 8
G.S. I Passi La Cantina dei Crociati La Lupa Ghiotta 6 3
Arci Visignano F.C. Movida 4 1
Orzignano Forno d'Oro L'Alba Rossa 3 0
Circolo Arci 90' A3 Elettronica 4 1

L'a3 rimareggiata perde meritatamente contro il Circolo Arci '90, anche se i biancoazzurri hanno cercato di tenere botta per tutta la partita. Gli avversari non sono risultati comunque particolarmente simpatici sia nelle dichiarazioni che nei fatti (a fine partita scaramuccia fra Francesco ed un avversario che il loro difensore ha cercato di risolvere con una corsa di 20 metri per dare un cazzotto a Francesco stesso..). Il giudice sportivo comunque non si è fatto sfuggire questa deprecabile situazione... Ecco infatti quanto stabilito: "Provvedimenti Disciplinari N°5 Comunicato del 15/11/2012 Squalifiche - Paolini Davide della società Circ. Arci 90: squalifica di 2(due) Giornate - Fruzzetti Andrea del Circolo Arci 90: squalifica a tempo indeterminato in fase di esame da parte della commissione calcio

2 commenti:

  1. Nello sterminato campone di Limiti i nostri, rappezzati come potevano, si sono sentiti piccini piccini e un po' sperduti....ma abbiamo lottato fino alla fine, sperando sempre che un qualcosa potesse cambiare le sorti del match.

    Complimenti all' Acsi, che mancando la partita prima, non s' è minimanente degnata di chiamare per informarci se tante volte , invece di giocare fino alle prime luci dell' alba, si fosse voluto incomincià un po' in anticipo....vabbè.

    La partita scorre via liscia liscia, nel primo tempo andiamo sotto di 2-0 (mi sembra) tutto sommato senza demeritare troppo ma comunque impensierendo poco il portiere avversario.
    Nel secondo tempo loro allungano 4-0 , poi incominciano i fattacci: il sottoscritto scivola via al centrale avversario e segna facendolo anche ammonire e imbufalire. Manca ancora più o meno un quarto d'ora.

    La partita si trascina via lentamente, nulla cambia nelle sorti del match e quando ormai mancano 2 minuti dico all' arbitro : "Guarda, quando vuoi, fischia la fine, tanto un si va da punte parti". E lui : "No, no, dovete giocà fino in fondo". Detto fatto ; passa forse 1 minuto e il buon Ciccio si prende con il suo corrispettivo avversario, i due rotolano in terra scalciandosi rispettivamente alquanto e accade l' inconcepibile : il buon centrale stressato dalla nostra fenomenale punta (io, per dire) parte come un missile per stioccà una puntata al buon Ciccio che fortunatamente schiva all ' ultimo. Espulsione e attesa di una ricca squalifica per il soggetto avversario....

    Claudio : 6 (spaesato nell' immensa porta)

    Piz: 5,5

    Luca(new entry): 5,5

    Sala: 5,5

    Ciccio: 6

    Yuri:5,5

    Mondo:5

    Claudio:6

    RispondiElimina
  2. Alla fine solo tre giornate...

    Provvedimenti Disciplinari N°7Comunicato del 29/11/2012

    Squalifiche

    -Fruzzetti Andrea del Circolo Arci 90: squalifica per N°3(tre) giornate
    -SERAFINI ANDREA ( Csp Titignano) Squalifica fino al 26-11-2012
    Mokni Walid - (Planasia) squalifica fino al 12-12-2012
    Bruschi Emanuele -(Planasia) fino al 28-11-2012 (s.a.)
    Franco Andrea - ( Cep Calcio) squalifica di 1 gg ( s.a.)

    RispondiElimina