mercoledì 6 giugno 2012

Scoordinati ma vincenti!!!


RADIO INCONTRO CALCIO A 7 - 2° Giornata

A3 Elettronica - Il Carrista = 4 - 4 (10 - 9 dopo i rigori)
 
A3: Claudio, Sala (Peteo), Piz, Principe (Claudio), Damiano, Calci, Marco
 
Marcatori: Il Carrista (3); Marco, Claudio, Principe; Il Carrista; Marco
 
Beh che dire...
C'è chi ha Benzema...
C'è chi ha Lewandowski...
http://www.youtube.com/watch?v=Yi7N1iJuC28
 
E noi invece? NOI ABBIAMO MARCO BUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Seconda giornata del torneo, i biancoazzurri entrano in campo ad Oratoio sornioni ma messi meglio in campo del mercoledi precedente... Tuttavia nel primo tempo Il Carrista con i suoi piccoletti dipunta fa girare la testa ai nostri difensori e colpisce ben tre volte. Per la cronaca c'è da annotare l'unico errore dell'anno del buon Claudio in porta (che finalmente ci fa capire che non è un cyborg, nè un visitors... Fra l'altro non si può proprio dire nulla ad uno che si è fatto Terni - Pisa in men che non si dica pur di venire a giocare!!!).
Il secondo tempo invece è un'altra storia... Damiano attiva la modalità Occhi della tigre, Claudio Pieve quella zanzara pungente, Marco diventa l'accalappiapalloni, mentre il Calci inserisce il comando per correre a velocità iperspazio... Quindi, nonostante il Sala sia uno scoordinato, fallosso ciccione inconsapevole, la squadra reagisce a meraviglia ed arriva con grinta al pareggio. Ma il Carrista non demorde, passando in vantaggio. 4 - 3, mancano pochi minuti, i nostri a questo punto non meriterebbero la sconfitta, però c'è poco tempo... E allora? E allora Marco inventa un golazzo incredibile: da centrocampo lascia partire un missile terra aria che si infila sotto l'incrocio di destra. INCREDIBILE PAREGGIO!!!!!!!!!!!!!
 
Per la cronaca ai rigori l'A3 è implacabile e si piglia i primi due punti del torneo...

6 commenti:

  1. Bella serata!grandi ragazzi!
    Presente per la prossima
    Calci S

    RispondiElimina
  2. Grandi tutti. Mi sono fatto prendere la mano dal Fair Play e ho fatto tirare il rigore a tutti....così per la prossima volta sappiamo achi non si deve presentare sul dischetto!!!! Siamo riusciti a rimettere in piedi una partita che poteva finire tennisticamente come l' altra volta, invece abbiamo reagito (splendida punizione del Principe che ci ha portato sul 3-3 )e riacchiappato il pareggio col golasso di Marco: nulla a che vedere coi link caricati alle 23.00 dall' inconsapevole ciccione scoordinato che non sa giocare a pallone, ma molto, molto meglio. Chi c' era lo può testimoniare :uno di quelli che vengono commentati con "goal di rara bellezza", coordinazione-culo 10 e lode.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi ieri sera abbiamo fatto una partita fantastica. Non abbiamo mai perso la testa sia sul 3-0 che sul 4-3. E' vero a volte ci vuole un pò di fortuna per vincere (o pareggiare in questo caso), ma tante volte non lo siamo stati quest'anno, non ultima la traversa/riga di Damiano nel primo tempo e il loro primo gol di ieri sera dove il maradona dei carretti voleva sciabolare dall'altra parte del campo e invece ha centrato la porta con un esterno destro alla quaresma.
    Abbiamo corso tutti, abbiamo sbagliato, abbiamo imprecato, abbiamo reagito.
    Vero spirito A3!
    Ho letto su Gazzetta.it che Pirlo potrebbe essersi fatto male in Polonia e che quindi il 4 dei Carristi è stato prelevato direttamente dallo staff della nazionale e portato in Polonia alla corte.....del direttore dei Lager di Auschwitz dove sarà seviziato per il suo senso di superiorità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire ragazzi... grandissimi!!!
      Come sempre quando io non ci sono sfoderate prestazioni sopra le righe... e la cosa non può che farmi piacere.
      Ma questi non erano quelli che avevano battuto 6-1 il Resto del Mondo?
      Ci vediamo per la prossima partita, con un rinnovato spirito A3.

      Complimenti a tutti!!!

      Yuri

      Elimina
  4. Ma le pagelle un le fa nessuno????

    RispondiElimina
  5. E ' vero Claudio fatto da fare con le pagelle

    RispondiElimina