mercoledì 30 maggio 2012

Prima del Torneo: CAPPOTTO!!!


PRIMO TURNO GIRONE C
A3 Elettronica - The Loses Mercoledì = 0 - 6


Nella prima gara del torneo Radio Incontro i biancoazzurri subiscono un bruttissimo cappotto (se si fosse giocato a biliardino dovevamo anche passare sotto il tavolo...).

Infatti sul bel campo di Oratoio i nostri non hanno saputo ricreare quello spirito battagliero che aveva contraddistinto il girone di ritorno del campionato e quindi sono stati infilati da tutte le parti dagli avversari che, grazie alla loro spavalda gioventù, correvano come dei matti e riuscivano a tenere benissimo il campo...

Speriamo che la crisi isterica collettiva di ieri sera, sia passata e rimbocchiamoci le mani per la prossima.

A voi i commenti

2 commenti:

  1. Che dire..... s' è preso una bella strusciata! Personalmente mi dispiace per il mio calo di forma dovuto alla latitanza dai campi da gioco ma questo non giustifica le incazzature tra di noi invece che infuriarsi con gli avversari. Penso di essere uno dei pochi ad aver preso un signor Sombrero senza andare in Mexico....e me lo volevo quasi mangiare (si chiamava anche Manzi, doveva esser buono alla griglia!!)

    Il mio invito è : resettiamo la squadra e ripartiamo dallo spirito che ha contraddistinto il nostro girone di ritorno. Ho spinto voi tutti (molti con grosse titubanze) a partecipare a questo torneo e non vorrei che fosse il flop che mi prospettavate. Fuori le bolas e soprattutto AIUTIAMOCI in campo invece di mandacci in domo. FORZAATTRE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido le analisi che sono state fatte.
      Ieri secondo me è mancato soprattutto la coesione della squadra nel secondo tempo, dove abbiamo pensato più ad incazzarci gli uni con gli altri che non a difenderci per limitare i danni.
      La sconfitta non si può discutere e, come giustamente diceva Damiano, quando hai di fronte giocatori che vanno al doppio di te sembra che giochi male anche quando non è così... mi riferisco ai tanti passaggi sbagliati (anche da me) spesso dovuti alla rapidità dell'avversario nell'anticipare. Bisognerebbe ritarare l'occhio perché ad essere sinceri nel campionato ACSI non siamo abituati a queste velocità.
      Comunque giusto resettare e pensare a giocarci al meglio le partite che possiamo vincere.
      Su col morale quindi e forza A3.

      Yuri

      Elimina