sabato 17 ottobre 2009

2009 - Odissea nello Spazio

Cara vecchia A3 Elettronica, ne è passata di acqua sotto i ponti...

Dagli inizi del calcetto nel 1995 (come ci racconta la bellissima ed ormai stantia storia della squadra a cura del divino Oratemberg...) ai giorni di oggi!!!

Di storie da raccontare ce ne sarebbero a bizzeffe (a partire dall'incredibile autorete di Sirio al Lanteri al mitico FRIZZA di Giorgio...) così come abbiamo ancora nel cuore tutte le meteore che hanno indossato la casacca biancoazzurra, ma ci sarebbe da raccontare per ore ed ore ed ora non è il momento (ma questo sarà fatto durante le prossime cene post gara, come sempre!!!!!!!!!!!!).

Tuttavia oggi ci preme parlare del cambio avvenuto pochi giorni fa...
Ebbene si dopo oltre 10 anni l'A3 ha definitivamente detto basta e si è scissa dall'AICS per provare una nuova avventura nell'ACSI (in pratica abbiamo solo anagrammato associazione sportiva).
Con una fronda il duo Cazzola-Salamone ha lavorato tutta l'estate nell'ombra per continuare a portare avanti l'avventura A3elettronica...
E così ancora ci siamo, anche quest'anno in campo, come sempre cercando di dare l'anima come Wilko e lo spirito A3 ci hanno insegnato!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento