mercoledì 11 maggio 2011

Iniziano i play off...



La settimana prossima iniziano i play-off, tutta la squadra è chiamata a raccolta per portare il più avanti possibile i colori bianco-azzurri. La presidenza invita tutti i tesserati a partecipare a tale evento sia in veste di giocatori, che di dirigenti, tifosi, porchettari, venditori di gadget, etc...


Dobbiamo ri-tirare fuori lo spirito A3 che da anni ci contraddistingue e proprio per questo prima dell'inizio dei play-off, il Divino Oratemberg creerà una pozione magica per aumentare le doti calcistiche di ognuno (pare che gli ingredienti segreti siano: 2 peli della barba di Giorgio Locci, un quartino di sudore del Franz, 3 perle di saggezza di Cordonaldo, un calzino rosso del buon Acconci ed una cassetta con le migliori imprecazioni di Giulio contro arbitri ed avversari...).


Forza ragazzi che Inpossibble ise noffingheee!!!!



La prima gara sarà:


A3 Elettronica - Cenaia Team
(Mortellini 18/05/2011 ore 22.10)


In questo post potremo commentare tutto l'andamento dei play-off





Oh capitano, mio capitano... sempre al tuo fianco!!!



6 commenti:

  1. Ciao Sala, sono Dario (Aerre), in bocca al lupo per stasera! State attenti perchè il Cenaia, se viene al completo, è molto molto forte!

    Se riuscite a passare il turno, e se lo passiamo anche noi, la prox settimana potremmo giocare contro!

    RispondiElimina
  2. Legionari dell'a3!

    Domani (oggi per chi legge) partiamo con i play-off.

    Ce li siamo sudati con partite spesso sofferte fino all'ultimo minuto, in cui l'abbiamo spuntata grazie alla nostra coesione e alla voglia di non mollare mai.

    Domani c'è un'altra battaglia, e state sicuri che sarà dura. Ma se noi ci saremo col cuore dal calcio d'inizio al fischio finale, passando per la più banale delle rimesse laterali (battuta sui piedi, mi raccomando!), ce la porteremo a casa anche questa volta.

    Quindi chi non vuole battersi resti a casa. Domani giochiamo con coglioni, impertinenza con gli avversari e certezza dell'aiuto della squadra: non abbiamo bisogno di altro.


    A presto


    Divino oratemberg

    RispondiElimina
  3. Adelante ragazzi!!


    F.Gabbrielli

    RispondiElimina
  4. ragazzi, è l' indomani della sconfitta, ma ancora non l' ho digerita... stava per diventare una grande remuntada degna delle grandi epopee e invece è tutto svanito. Per chi non c'era 2 righe di cronaca :

    nei primi 10 minuti le due squadre si studiano, A3 molto più attendista e Cenaia che fa la partita, poi sblocca il risultato il n°10 avversario con un goal da posizione defilatissima ; proprio allo scadere del primo tempo una sfortunatissima conclusione deviata da Calci J. beffa il nostro M.Dipi in campo con un ginocchio dolorante. Per noi solo un palo preso da Damiano, un palo preso da Calci J. e una traversa presa da Deca. Nel secondo tempo pronti-via e c'è il terzo goal del Cenaia , su angolo Yuri prova a spazzare e invece la mette nell' angolino della nostra porta.... sembra tutto finito ma El Principe segna dopo un batti e ribatti in area contestatissimo ,poi Damiano accorcia con una bella conclusione di sinistro. Nel finale arrembaggio biancoceleste con Deca che si divora una clamorosa occasione proprio davanti al portiere avversario ma quando è sfiga , è sfiga.

    Ho passato un' intera stagione con l' A3, integrandomi quasi subito con tutti (più o meno, ehehe) ma soprattutto divertendomi giocando a pallone con un bel gruppo di vecchi (ehm, datati, ehm di lunga conoscenza, non ti volevo dare addosso, VECCHIETTO ) e nuovi amici . Adesso che sta finendo l' anno (e prego mister Sbattimento Sala se possibile di fare un altro torneino visto com' è naufragato il primo) ho un po' di nostalgia, sapendo soprattutto che a ottobre la famiglia si allargherà e non so quanto tempo potrò dedicare al calcio/calcetto ; percui grazie a tutti di quest' anno passato insieme e vedremo a settembre come butta...

    RispondiElimina
  5. Descrizione puntuale e fedele della partita fatta da Claudio. Naturalmente mi accomuna a lui il giramento di palle post-eliminazione, l' andamento beffardo del match, il culo rotto dei nostri avversari che sembravano usciti da uomini e donne, e che forse meritavano qualche calcagnata in più. Ma il calcio è questo, e noi per questo ci giochiamo.
    Mi accomuna a Claudio anche il fatto di essere una new entry, e davvero posso dire di essermi trovato alla grande, di trovarmici alla grande, perchè ho capito che giocare nell A3 non è tanto trovarsi per scazzare, quanto sposare una "filosofia di gioco", divertirci, rispettarci e pretendere rispetto e per questo quando una squadra non si presenta senza avvertire noi la cazziamo e la prossima volta imparano....eh eh eh cosi non si fa :D
    Carico come una molla per qualsiasi torneo si decida (la dirigenza decida) di fare, e naturalmente presente e altrettanto carico per la prossimav stagione

    FORZATTRE!!!

    P.S. anche io voglio una foto scorrevole in divisa attreiana

    RispondiElimina
  6. Con un giorno di ritardo (causa giramento di palle da smaltire e gita all'IKEA sur groppone...), vorrei scrivere anch'io, non per commentare, ma per ringraziare tutti i presenti dell'altra sera, chi ha giocato, chia ha giocato meno (ancora mi scuso con voi), chi era fuori, ma ha fatto gradita sorpresa (Puccio, Pietro e Trottolino Calci). Voglio ringraziare comunque anche chi era assente, ma comunque ha contribuito ugualmente al buon andamento della stagione...

    GRAZIE!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina