domenica 1 novembre 2009

Le pagelle del Calci - Terza giornata


DI PALMA 6,5: delizia le platee gremite di bambini con i suoi consueti numeri da circo: mattacchione.


CALCI 7: presidia la sua zona senza riuscire a tirar fuori la castagna (anche se il periodo sarebbe ideale). S’alza e si abbassa alla stessa velocità del suo organo genitale!!!!


SALA 7: guida la difesa come un abile tramviere dispensando tranvate ai pur fairplayssimi avversari.


FRANCESCO 6,5: copre e tampona come fosse un batuffolo di cotone e si allunga sulla fascia come una garza: in pratica un kit pronto soccorso.


MARCO G. 6,5: spaesato dall'innovativo modulo di mister Fedino passato alla storia come "TUTTI DIETRO PER FAVORE" si cala pian piano nel ruolo e nel suolo aiutando la squadra contro l'embolia.


PLIVIO 6,5: zompetta con la consueta classe evitando saggiamente le zampate degli avversari. Il gol che carambola tra portiere e due difensori per cinque minuti è chiaramente voluto e frutto di un preciso calcolo ponderato negli spogliatoi prima della gara.


DAMIANO 8: straripante: di classe, di corsa e di carattere. Che abbia il pallone tra i piedi o che rincorra gli avversari l'impressione è sempre quella che possa far male!!!!


GIOVA DE CARO 7,5: i commenti pungenti e dalla smisurata ironia costrigono il mister a tenerlo il più possibile lontano dalla panchina e lui ripaga con due gol e una prestazione maiuscola.


GIOVANNI G. 8,5: Grande, grandissimo esemplare di homus attaccantiens, unico nel suo genere: va a caccia di palloni, raccoglie su di se il peso della squadra e partorisce tre gol.


PRINCIPINO 7: asseconda le voglie nascoste del mister giocando da terzino e piace a tutti: piacione!!!!!


MISTER FEDINO 7: giostra saggiamente cambi e time out disponibili e si diverte orgoglioso delle sue scelte: eiacula quando vede Bogi terzino....ragazzi aiutiamolo!

Nessun commento:

Posta un commento